Canoa

News
La Canoa gialloverde torna alla normalità grazie alla prima gara ufficiale post lockdown e lascia subito il segno vincendo sei medaglie con 12 atleti iscritti.  Ad ospitare il Campionato di Società e il Trofeo delle Regioni sono state le località, in provincia di Treviso, Revine Lago e Tarzo. Il Comitato…
Continuano a Barrea (AQ) gli allenamenti per gli atleti delle Sezioni Giovanili di canoa e canottaggio delle Fiamme Gialle di Sabaudia (LT). Dal 12 luglio scorso e per tutto il mese, fino al 9 agosto prossimo, i canoisti e i canottieri gialloverdi sono in località Convento, sulle rive del lago…
Domenica, 12 Luglio 2020 17:25

Le Fiamme Gialle tornano a Barrea

Primo giorno a Barrea (AQ) per la Sezione Giovanile del III Nucleo Atleti di Sabaudia. Da oggi e per quattro settimane, a piccoli gruppi per garantire il distanziamento sociale, i giovani canoisti e canottieri delle Fiamme Gialle sono ospiti del Comune di Barrea, nella struttura in riva al lago sita…
  Con la ripresa dell’attività giovanile, oggi è stato possibile effettuare la premiazione della “Fiamme Gialle Jump Rope Challenge”, gara di salti con la corda disputata in streaming durante il lockdown causato dal Covid-19, alla quale hanno partecipato tutti i tesserati del G.N. Fiamme Gialle della sezione canoa e della…
Lunedì, 06 Gennaio 2020 13:55

La Befana arriva in canoa

Anche quest'anno alle Fiamme Gialle di Sabaudia la Befana è arrivata in canoa. Questa mattina, per il secondo anno consecutivo, la Befana è arrivata in canoa presso gli Impianti Sportivo del III Nucleo Atleti di Sabaudia. La Sezione Giovanile di Canoa, dopo l'allenamento mattutino in acqua, si è ritrovata insieme…
Venerdì, 27 Dicembre 2019 09:26

Natale in Canoa

La mattina del 24 dicembre, i giovani della Sezione Canoa si sono ritrovati in riva al lago a Sabaudia, per un allenamento speciale. Ognuno sulla propria canoa, i baby canoisti hanno indossato un cappellino da Babbo Natale e hanno effettuato una passeggiata sulle acque del lago di Paola. Successivamente si…
Successo dei giovani canoisti delle Fiamme Gialle che questa domenica, al laghetto dell’Eur di Roma, hanno conquistato la Coppa di Natale 2019. La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza del Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak, Luciano Bonfiglio che ha effettuato diverse premiazione. A coadiuvare lo staf tecnico gialloverde, impegnato…
Giornata di gare domani, domenica 8 dicembre, per la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle. Ben 56 Atleti saranno in gara a Roma, sul laghetto dell’Eur, per disputare la Coppa di Natale 2019. L’ultima gara dell’anno sarà una vera e propria festa dello sport tra tutti i Circoli laziali…
Ieri pomeriggio, durante la consueta riunione di inizio anno agonistico con le famiglie dei giovani canoisti tesserati  per le Fiamme Gialle, è stato presentato ufficialmente il nuovo Coordinatore del Settore Tecnico della Sezione Giovanile Andrea Facchin. Il bronzo olimpico a Pechino 2008, ritorna a indossare i colori gialloverdi dopo un…
Pomeriggio di festa ieri in casa Fiamme Gialle presso gli Impianti Sportivi del III Nucleo Atleti in riva al lago di Paola di Sabaudia. Insieme al Personale della Caserma, ai famigliari e agli amici dei tesserati gialloverdi, è stata festeggiata la Sezione Giovanile di Canoa che, quest’anno, è stata capace…
Dopo il Titolo italiano e le due medaglie d’argento conquistate lo scorso week end ai Campionati Italiani di Milano, la giovane canoista Giulia Grego sarà in gara dal 13 al 15 settembre a Bratislava (SVK), per la Olympic Hopes Sprint 2019. L’evento, inserito nel calendario ufficiale dell’I.C.F (Federazione Internazionale Canoa),…
Domenica, 01 Settembre 2019 18:13

Le Sezione Giovanile di Canoa sul tetto d'Italia

La Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle trionfa a Caldonazzo (TN) nella fase finale della CanoaGiovani. I baby canoisti allenati da Stefano Pacchiarini e Alessandro Mastracci, sbaragliano la concorrenza e conquistano il primo posto nella classifica a punti. Dopo oltre 8 anni le Fiamme Gialle tornano sul tetto d'Italia…
Giovedì, 29 Agosto 2019 12:01

La Canoa giovanile in gara a Caldonazzo (TN)

E’ partita questa mattina da Sabaudia la Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme Gialle, con destinazione Caldonazzo (TN) dove, il prossimo week end, si disputerà la fase finale di Canoagiovani e il Meeting delle Regioni. Sono in tutto 37 i giovani canoisti gialloverdi che prenderanno parte all’evento clou della stagione…
Giornata di selezioni ieri sul lago di Paola di Sabaudia per i canoisti della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle. Si sono disputate delle tirate tra tutti i migliori atleti delle società del Lazio, per comporre la Rappresentativa Regionale che gareggerà al prossimo Meeting delle Regioni, in programma a Caldonazzo (TN)…
Venerdì, 02 Agosto 2019 13:55

La Canoa gialloverde in ritiro a Barrea (AQ)

Continua il periodo di allenamenti sul lago di Barrea (AQ) per la Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle di Sabaudia (LT). Dopo la settimana trascorsa dai baby canottieri, ora è il turno della sezione canoa. Per dieci giorni, dal 28 luglio al 6 agosto, circa quaranta canoisti, di età compresa tra…
Domenica, 14 Luglio 2019 16:15

Le Fiamme Gialle vincono 17 Titoli Regionali

Domenica di gare per la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle di Sabaudia. A Roma sulle acque del laghetto dell'Eur, i giovani canoisti gialloverdi hanno partecipato al Campionato Regionale metri 500 e alla gara di CanoaGiovani metri 200, conquistando la bellezza di 45 medaglie, 22 d'oro, 7 d'argento e…
La Canoa gialloverde in questo week end si è spostata sulle Alpi, più precisamente a Auronzo di Cadore (BL) per partecipare alla Gara Internazionale per club di Canoa Velocità. La Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle, partita ieri alla buon'ora da Sabaudia, ha raggiunto il lago di Santa Caterina, bacino artificiale…
Ieri, in una serata tipicamente estiva, il III Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Sabaudia ha aperto le porte dei propri Impianti Sportivi, alle famiglie e agli amici della Sezione Giovanile della Canoa e del Canottaggio. Oltre 400 persone hanno cenato in riva al lago di Paola, grazie all’impegno del Personale…
Page 1 of 3