Giovedì, 07 Dicembre 2017 17:44

Gli atleti delle Fiamme Gialle in visita all'Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia portano doni ai piccoli pazienti

Stamattina una rappresentativa delle "Fiamme Gialle", guidata dal Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Raffaele Romano, si è recata presso l’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale "G.B. Grassi" di Ostia e ha consegnato al Direttore, Dott. Marco Bonci, alla presenza della Dottoressa Carla Scarfagna, Direttrice USD Comunicazione e Ufficio Relazioni con il pubblico della ASL RM/3, della Dottoressa Maria Grazia Budroni, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero Unico ASL RM/3 e delle Dottoresse Climene Pistolesi e Anna Maria Iafrate, direttrici sanitarie presidi ospedalieri, un’attrezzatura medicale per il Reparto.

L’attrezzatura è stata acquistata con il ricavato di una raccolta fondi effettuata in occasione di un evento benefico organizzato dalle "Fiamme Gialle", presso la Caserma di Castelporziano.

La rappresentativa "Fiamme Gialle", che ha accompagnato il Generale Romano, era composta da atleti (gli olimpionici Fabrizio Donato e Sonia Malavisi tra gli altri)  e tecnici e dal Comandante del II Nucleo Atleti, Capitano Giovanni Conti. Gli atleti hanno  inoltre scambiato un saluto con i piccoli pazienti, consegnando loro numerosi gadget "Fiamme Gialle" e giocattoli.

I medici del Reparto hanno ringraziato sentitamente i nostri atleti e tutti i nostri militari che hanno contribuito alla raccolta, nonché le "Fiamme Gialle" tutte per il particolare gesto d'affetto.