Canottaggio

News
Domenica, 03 Dicembre 2017 14:24

Successo Fiamme Gialle alla Regata di Fondo

Oggi a Sabaudia si è disputata la Regata di Fondo, aperta a tutte le categorie, sulla distanza di 6000 metri. Le Fiamme Gialle non potevano mancare all'appuntamento. I Tecnici Rocco Pecoraro e Nicola Moriconi hanno schierato una squadra composta da Cadetti, Ragazzi, Junior e Senior che hanno ottenuto ottimi risultati. 

Il primo ora è stato vinto dalquattro di coppia Ragazzi di Jacopo Brucoli, Pierpaolo Capodilupo, Alessio Mancini e Samuele Vena. Nella gara dedicata al quattro di coppia Cadetti il podio si tinge di gialloverde. L'oro va a Simone Ciardulli, Gianluca Faraci, Giovanni Lo Sordo e Leonardo Sartori mentre il bronzo è stato vinto dall'equipaggio di Jacopo Sartori, Thomas Candido, Jerry Canciani e Jacopo Faedo.


Dopo la pausa per consentire le premiazioni del primo gruppo di gare, le  Fiamme Gialle subito protagoniste con il bronzo vinto dal due senza Junior di Andrea Ruggeri e Davide Miatello. Subito dopo, podio tutti gialloverde nel singolo Ragazzi maschile. Vittoria per Davide Tovo, seguito da Matteo Sartori e Christian Sarappa.

Doppietta anche tra i Senior dove Francesco Fossi e Giacomo Gentili vincono, rispettivamente, l'oro e l'argento.

Nell'ultima gara in programma argento per Silvia Capozzi e bronzo per  Camilla Cattaneo.