Canottaggio

News
Sabato, 23 Aprile 2022 14:59

Ultime ore per iscriversi al Challenge Filippo Mondelli

Manca poco all'inizio della Challenge Filippo Mondelli, la gara online di indoor rowing, organizzata con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

La mezzanotte di oggi sarà il termine ultimo per presentare la propria iscrizione all'evento. Dalle prime ore del 24 aprile, fino alla mezzanotte del 29 aprile, ci sarà una settimana di tempo per fare il proprio miglior 500 metri al remoergometro e inviare il risultato compilando il form cliccando sul seguente link https://forms.gle/PZeyagBD6LvuP4Dt9 e la foto del monitor all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Un appuntamento organizzato in ricordo del campione del mondo del 2018 Filippo Mondelli, scomparso a causa di una brutta malattia che lo ha visto lottare per diverso tempo proprio all'Ospedale Rizzoli di Bologna. Da qui la scelta di destinare tutto il ricavato delle iscrizioni all'Istituto bolognese.

Grazie al patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio e all'interessamento della Federazione Internazionale di canottaggio Word Rowing, stanno arrivando numerose iscrizioni da tutte le parti de mondo. 

Ancora poche ore per iscriversi alla gara e ,così, contribuire significativamente alla raccolta fondi per la lotta contro il cancro.

Di seguito il link dove trovare tutte le info:

http://www.canottaggio.org/1_risultati/risultati_2022/mondelli/menu.shtml