Canottaggio

News
Domenica, 20 Marzo 2022 09:57

La Sezione Giovanile conquista 14 medaglie nella prima giornata del Meeting Nazionale di Sabaudia

Nella prima giornata di gare al Meeting Nazionale di Società di Sabaudia, la Sezione Giovanile gialloverde ha conquistato 5 ori, 4 argenti e 5 bronzi.

Nella categoria Under 18 femminile (16-17 anni), nel "singolo" vittoria per Natali Ferrieri Manoche. Nella stessa gara, quarto posto per Giulia Samiec e ottavo posto per Francesca Giulivo.

Negli Under 18 (15 anni) trionfano Davide Vena e Leonardo Cardinali nel "doppio" e conquista la medaglia d'argento nel "singolo" Asia Antonetti.

Nelle categorie Under 14, vittoria per Nicolò Sartori nel "7,20" Cadetti, per il "doppio" Cadetti di Cristian Rigoni e Riccardo Miccinilli e per il "quattro di coppia" Cadetti femminile di Stella Panziera, Chiara Luna Canciani, Maura Paoletti e Roberta Romani.

Medaglia d'argento per Francesco Stefanelli nel "7,20" Cadetti e per Mario Danese e Alessandro Antonetti, entrambi nella specialità "7,20" Allievi B2.

Le cinque medaglie di bronzo sono arrivate da Ludovica Trotta nel "singolo" Cadetti, dal "doppio" Cadetti di Thomas Capponi e Christian Candido, da Christian Ferrara e Roberto Cialei entrambi nel "7,20" Allievi B1 e da Nicolò Santucci nel "7,20" Allievi B2.