Nella prima giornata di gare al Meeting Nazionale di Società di Sabaudia, la Sezione Giovanile gialloverde ha conquistato 5 ori, 4 argenti e 5 bronzi.
Nella categoria Under 18 femminile (16-17 anni), nel "singolo" vittoria per Natali Ferrieri Manoche. Nella stessa gara, quarto posto per Giulia Samiec e ottavo posto per Francesca Giulivo.
Negli Under 18 (15 anni) trionfano Davide Vena e Leonardo Cardinali nel "doppio" e conquista la medaglia d'argento nel "singolo" Asia Antonetti.
Nelle categorie Under 14, vittoria per Nicolò Sartori nel "7,20" Cadetti, per il "doppio" Cadetti di Cristian Rigoni e Riccardo Miccinilli e per il "quattro di coppia" Cadetti femminile di Stella Panziera, Chiara Luna Canciani, Maura Paoletti e Roberta Romani.
Medaglia d'argento per Francesco Stefanelli nel "7,20" Cadetti e per Mario Danese e Alessandro Antonetti, entrambi nella specialità "7,20" Allievi B2.
Le cinque medaglie di bronzo sono arrivate da Ludovica Trotta nel "singolo" Cadetti, dal "doppio" Cadetti di Thomas Capponi e Christian Candido, da Christian Ferrara e Roberto Cialei entrambi nel "7,20" Allievi B1 e da Nicolò Santucci nel "7,20" Allievi B2.