Sezioni Giovanili

Atletica Leggera

Menù Sezione Giovanile Atletica

Sabato, 18 Dicembre 2021 14:37

A Castelporziano l'evento di Natale Fiamme Gialle Simoni.

A Castelporziano si è svolto, in un soleggiato pomeriggio, l'evento natalizio organizzato dai tecnici della sezione giovanile. 

Durante la manifestazione sono stati premiati i ragazzi che hanno conquistato le medaglie ai campionati italiani di categoria nell'anno 2021. Presenti il Comandante del Centro sportivo Gen. Flavio Aniello, il Comandante del Gruppo Polisportivo Gen. Vincenzo Parrinello, ed il Comandante del I Nucleo atleti T.Col. Aldo De Donno, che hanno sottolineato l'importante ruolo delle famiglie per lo sport italiano giovanile. Sono stati conferiti due premi speciali ai tecnici Luca Menicocci, per l'impegno profuso per l'open day FIAMME GIALLE di Settembre scorso, e Valentino Brichese per i risultati sportivi raggiunti dai suoi atleti nel 2021. 

La manifestazione si è conclusa con la classica riffa benefica di Natale dove tanti ragazzi hanno vinto dei premi brandizzati Fiamme Gialle. I proventi anche quest'anno aiuteranno delle famiglie meno fortunate del X Municipio di Roma a trascorrere un Natale più sereno. 

IMG_2710.JPGIMG_2709.JPGIMG_2708.JPG