Sport Invernali

News
Martedì, 14 Dicembre 2021 14:09

Il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle ospita a Predazzo il vincitore dell’experience di sci alpino nell’ambito del progetto benefico “We Run Together – Supporting Our Team”.

Il vincitore dell'experience di sci alpino con l'ex slalomista Cristian Deville, oggi tecnico delle Fiamme Gialle Il vincitore dell'experience di sci alpino con l'ex slalomista Cristian Deville, oggi tecnico delle Fiamme Gialle ph. Grillo

Il Sig. Davide Innocenti si trova da oggi a Predazzo, ospite del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, per fruire della sua experience di sci alpino vinta all’asta nell’agosto 2020 nell’ambito del progetto benefico “We Run Together – Supporting our team”. Complice la chiusura, nello scorso inverno, degli impianti di risalita a causa della pandemia, il vincitore ha dovuto attendere fino ad oggi per salire in Valle di Fiemme, dove è stato accolto, oltre che dal calore di tutto il personale del V Nucleo Atleti, anche da un paesaggio tipicamente invernale, con perfette condizioni di innevamento delle piste e una situazione meteorologica particolarmente favorevole alla pratica dello sci. Il Signor Innocenti vivrà tre intense giornate al fianco di atleti e tecnici della Sezione Sci Alpino, con i quali sosterrà la tipica routine giornaliera di chi fa lo sciatore per professione. L’ospite, seguito personalmente nel corso del suo soggiorno dai tecnici Cristian Deville e Roberto Griot, si sta dedicando al perfezionamento della tecnica, senza comunque tralasciare momenti di svago sulle splendide piste trentine dove, a partire da domani, assisterà anche ad alcune competizioni del circuito di Coppa Europa.