Stampa questa pagina
Sabato, 08 Febbraio 2020 16:41

Sci di Fondo - Alpen Cup: doppietta per Davide Graz a Tarvisio (UD)

Le gare Alpen Cup disputate a Tarvisio (UD) mettono in risalto un'ottimo stato di forma per l'atleta delle Fiamme Gialle Davide Graz che conquista due importanti vittorie.

Nella giornata di ieri sono andate in scena le gare sprint, dove il finanziere Davide Graz conquista, nella categoria Junior il primo posto, nello stesso format di gara, ma nella categoria Senior il miglior italiano è risultato Daniele Serra (C.S. Esercito) con il suo 5° posto finale, mentre l'altro gialloverde impegnato in gara è stato Simone Mocellini che ha concluso la dua prova al 16° posto. In campo femminile nella strint tecnica libera Junior la migliore è stata la "Fiamma Gialla" Nicole Monsorno che ha concluso la prova in 9ª posizione, mentre nella categoria Senior la miglior italiana è stata Elisa Brocard (C.S. Esercito) al 4° posto, con l'atleta delle Fiamme Gialle Francesca Franchi che ha concluso al 12° posto.

Giornata odierna che ha visto il finanziere Davide Graz conquistare un'altra vittoria nella 10 km categoria Junior in tecnica classica, con Alessandro Chiocchetti, atleta della Sezione Giovanile Fiamme Gialle concludere al 18° posto, mentre nella 15 km categoria Senior in tecnica classica il migliore italiano è stato Paolo Ventura (C.S. Esercito) al 4° posto, con i due atleti delle Fiamme Gialle Luca Del Fabbro e Simone Mocellini che hanno concluso la prova rispettivamente al 30° e al 38° posto. Per quello che riguarda le donne, si è corso la 5 km categoria Junior in tecnica classica con Martina Di Centa (C.S. Carabinieri) risultata la migliore atleta italiana in 6ª posizione, con la nostra porta colori, Nicole Monsorno al 9° posto, mentre nella 10 km categoria Senior in tecnica classica ottimo 3° posto per Sara Pellegrini (G.S. Fiamme Oro), con le due atlete delle Fiamme Gialle, Francesca Franchi in 12ª posizione e Caterina Ganz in 18ª posizione finale.

 

Risultati completi

Joomla SEF URLs by Artio