Stampa questa pagina
Giovedì, 06 Febbraio 2020 16:00

Sci alpino - gara FIS: altra vittoria per le Fiamme Gialle sulla pista di casa!

Dopo la gara di ieri cancellata per vento oggi si è potuto gareggiare sulla pista "Torri di Pisa nel comprensorio Ski Center Latemar di Predazzo (TN).

Lo slalom gigante FIS, organizzato dall'U.S. Dolomitica A.S.D. in collaborazione con il  G.S. Fiamme Oro Moena ed il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato conquistato da Alex Hofer. La "Fiamma Gialla" ha dominato la gara con il tempo totale di 1:53.04 dando un distacco di 91 centesimi al secondo classificato di giornata, il francese Loevan Parand in 1:53.95 e terzo di giornata lo svizzero Cedric Noger in 1:54.29.

Ottimo risultato anche per gli altri atleti gialloverdi impegnati nella gara, con il 4° posto di Giovanni Franzoni (1:54.79), 7° posto per Alex Zingerle (1:55.42), 26° posto per Giacomo Dalmasso (1:59.16) e 27° posto per l'atleta della Sezione Giovanile Collini Filippo (1:59.29). Il giovane della sezione giovanile Francesco Galdiolo è uscito nella prima manche, mentre Matteo Canins, Davide Leonardo Seppi (Sez. Giovanile) e Lorenzo Mencaccini (Sez. Giovanile) sono usciti durante la seconda manche. 

La gara FIS di oggi era valevole per il "Memorial Carlo Ventura" che è stato vinto dal Gruppo Sciatori Fiamme Gialle.

 

Risultati completi

 

Joomla SEF URLs by Artio