Sport Invernali

News
Domenica, 19 Gennaio 2020 14:12

Salto con gli sci - Coppa del Mondo: TOP 10 per Lara Malsiner a Zao (JPN)

Nel week end di Coppa del Mondo che si è disputato a Zao (JPN) arrivano ottime notizie da parte dell'atleta gialloverde Lara Malsiner, dove, nell'ultima gara della trasferta giapponese, sul trampolino piccolo HS102 conquista il 10° posto con un due salti da 89 e 89,5 metri.

Miglior risultato del week end per l'atleta gardenese che arriva dopo il 27° posto conquistato venerdì sullo stesso trampolino. Risultati sotto le attese, condizionati anche dalle difficili condizioni di vento trovate, per le altre due atlete delle Fiamme Gialle impegnate, con il 40° posto di venerdì ed il 39° posto della gara odierna per Elena Runggaldier e la non qualifica nella gara di venerdì ed il 34° posto della gara di oggi per Manuela Malsiner.

Nella gara a squadre sul trampolino HS102, disputata nella giornata di sabato, invece è arrivato il 7° posto per l'Italia composta da tre atlete delle Fiamme Gialle, Lara e Manuela Malsiner, Elena Runggaldier e l'esordiente in Coppa del Mondo Martina Ambrosi (U.S. Dolomitica  A.S.D.).

Risultati completi