Canoa

News
Giovedì, 29 Agosto 2019 12:01

La Canoa giovanile in gara a Caldonazzo (TN)

E’ partita questa mattina da Sabaudia la Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme Gialle, con destinazione Caldonazzo (TN) dove, il prossimo week end, si disputerà la fase finale di Canoagiovani e il Meeting delle Regioni.

Sono in tutto 37 i giovani canoisti gialloverdi che prenderanno parte all’evento clou della stagione agonistica giovanile.

Con le gare in programma, in palio punti preziosi che, sommati a quelli già assegnati nelle altre gare disputate durante l’anno, proclameranno la Società prima classificata a livello giovanile.

Sfida nella sfida per il Meeting delle Regioni. Equipaggi misti, composti da atleti provenienti dalle Società della stessa Regione, si sfideranno per conquistare lo scettro di Regione più forte del 2019. Dopo le selezioni per comporre la rappresentativa del Lazio, sono stati selezionati ben 19 canoisti delle Fiamme Gialle, a riprova della particolare attenzione che il III Nucleo Atleti riserva ai giovani di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.

Di seguito la Squadra gialloverde che parteciperà alle gare del week end: Mastracci Lorenzo, Campo Kevin, Arci Luca, Vincenzi Lorenzo, Rizzi Giorgia, Lombardo Jacopo, Mattia Francesca, Pannozzi Ilenia, Franzin Irene, Lauretti Ginevra, Checchia Emanuele, Nardoni Alessandro, Tiberia Elisa, Negossi Gioia, Ceppo Cristian, Monetti Walter, Baldi Sara, Mastracci Dalila, Di Girolamo Carlo, Marocchini Christian, Santini Joshua, Spiroux Mauro, Oliva Elisabetta, Gioia Federica, Monti Claudia, Della Marca Benedetta, Pannozzo Asia Maria, Pines Elisa, Zomparelli Giulia, Sacchi Manuele, Allegri Matteo, Tonini Matteo, Cipolla Flavio, Lombardo Matteo, Pagliaroli Andrea, Singh Komaldeep e Favaretto Simone.