Stampa questa pagina
Venerdì, 07 Giugno 2019 14:26

A Varese in gara 20 gialloverdi ai Campionati Italiani Assoluti di Canottaggio

Tutto è pronto a Varese per il Campionato Italiano Assoluto di canottaggio,in programma questo week end in località Schiranna.

Le Fiamme Gialle parteciperanno alla corsa ai Titoli italiani con venti Atleti suddivisi in cinque equipaggi: due per la Sezione Giovanile e tre per la squadra Senior. 

Tra i più giovani, nella categoria Junior, in gara il quattro di coppia composto da Lorenzo Semenzato, Samuele Vena, Gianmarco Chiapponi e Christian Sarappa. Nella specialità del singolo, a difendere i colori gialloverdi, il neo vicecampione europeo Junior Matteo Sartori. 

Tra i Senior, da poco rientrati dagli impegni con la Nazionale ai Campionati Europei disputati lo scorso week end a Lucerna (SUI), in gara nelle donne il doppio di Valentina Rodini e Clara Guerra. 

Gli uomini gialloverdi, invece, tenteranno l'assalto al Titolo italiano con il quattro di coppia di Giacomo Gentili, Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Filippo Modelli, equipaggio vicecampione europeo in carica, e con l'otto composto da Leonardo Pietra Caprina, Giuseppe Vicino, Mario Paonessa, Paolo Perino, Niccolò Pagani, Domenico Montrone, Emanuele Fiume, Simone Venier e il timoniere Emanuele Capponi. 

 

Joomla SEF URLs by Artio