Judo

News
Lunedì, 29 Aprile 2019 22:08

Judo - Campionati Italiani Assoluti di Torino: Andrea Gismondo e Vincenzo D'Arco si laureano Campioni d'Italia 2019

Campionati Italiani Assoluti 2019: Andrea Gismondo medaglia d'oro Campionati Italiani Assoluti 2019: Andrea Gismondo medaglia d'oro

Il weekend dedicato ai Campionati Assoluti di Judo che si è svolto al PalaRuffini di Torino. La manifestazione ha riscontrato un grande successo di pubblico e di interesse da parte di tutti gli appassionati sportivi.Si sono appena concluso il weekend dedicato ai Campionati Italiani Assoluti di Judo 2019 svoltisi presso il PalaRuffini di Torino. Può considerarsi più che soddisfacente il cospicuo bottino di medaglie conquistate dagli atleti delle Fiamme Gialle presenti in gara: due medaglie d’oro ottenute rispettivamente da Andrea Gismondo (-73kg) e Vincenzo D’Arco (+100kg), tre medaglie d’argento vinte da Andres Moreno (-100 kg), Francesca Giorda (-48kg) e Giulia Pierucci (-52kg), e due medaglie di bronzo grazie a Martina Lo Giudice (-57kg) e Giuliano Loporchio (-100kg). Infine, due settimi posti per Emanuele Bruno (-73kg) e Annalisa Calagreti (+78kg).

Per i risultati conseguiti la società Fiamme Gialle si è classificata al primo posto nella classifica generale finale maschile e al terzo posto in quella femminile.