Canoa

News
Sabato, 27 Aprile 2019 09:08

Le Fiamme Gialle in gara al Trofeo Sparafucile

Questa mattina, a Mantova, sono iniziate le prime eliminatorie per l'assegnazione del Trofeo Sparafucile, gara internazionale di Canoa Velocità che vede la partecipazione di diverse Società italiane e alcune Nazioni straniere. 

Gli Atleti Fiamme Gialle impegnati con la Nazionale italiana, Nicola Ripamonti, Giulio Dressino, Mauro Crenna, Matteo Torneo, Samuele Burgo, Luca Beccaro e Tommaso Freschi, sotto gli occhi attenti del DT Oreste Perri, gareggeranno, tranne Dressino e Ripamonti che ricompongono il K2 finalista a Rio 2016, in equipaggi inediti, nati dall'esigenza di individuare le formazioni più competitive per presentarsi alle qualifiche olimpiche nel mese di agosto.

Occhi puntati su Alberto Ricchetti e Riccardo Cecchini che, al Trofeo Sparafucile, avranno la possibilità di mettersi in luce e conquistare un posto in azzurro. 

Presente a Mantova anche una delegazione della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle: Luca Ghelardini, Francesco Porcelli, Alessio Lorenzetto, Thomas Rinaldi, Federico Pili, Luca Marin, Luca Restante, Giulia Grego, Rosa Carpita, Aurora Ferracci, Giulia Toselli e Niccolò Franceschini.