Canoa

News
Martedì, 03 Luglio 2018 13:04

Ciao Alfredo!!!

Questa notte, presso l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, la “fiamma gialla”, amico e collega, Alfredo Rocchetti.

Alfredo è arrivato al III Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Sabaudia nel 2004 e subito si è fatto apprezzare per le sue doti di instancabile lavoratore e persona allegra e gioviale. Negli anni, all’interno del Reparto, ha ricoperto diversi ruoli tra i quali dirigente della Sezione Canoa e della Sezione Canottaggio. Con passione e attaccamento ai colori gialloverdi, ha seguito le Sezioni Giovanili e le squadre Senior, di entrambe le discipline, in diverse competizioni Nazionali.

Ha ricoperto tali cariche fino a quando, nell’agosto 2017, ha ottenuto il trasferimento presso la Compagnia di Pomezia della Guardia di Finanza per avvicinarsi alla famiglia. Sempre in stretto contatto con le Fiamme Gialle, la sua “seconda famiglia”, in breve tempo è riuscito a farsi apprezzare anche nel nuovo Reparto.

Il Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen.B. Raffaele Romano, unitamente al Comandante dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle, Col. Vincenzo Parrinello e di tutte le Fiamme Gialle, in particolare del III Nucleo Atleti di Sabaudia, porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia e a tutti i suoi cari.

Ciao Alfredo!!!