Canottaggio

News
Domenica, 06 Maggio 2018 19:44

A Piediluco brillano le Fiamme Gialle

Si è concluso il II Meeting Nazionale di Piediluco con le Fiamme Gialle sempre in evidenza.

Importanti conferme sono arrivate da Simone Venier che dopo aver vinto ieri l'oro nel singolo, vince anche oggi nel doppio Senior in coppia con il fuoriclasse Romano Battisti. Nella stessa gara l'argento è andato a Giacomo Gentili in doppio con Andrea Panizza (Moto Guzzi) e il bronzo è stato conquistato da Emanuele Fiume in coppia con Andrea Cattaneo (SC Bissolati). 

Entusiasmante la finale del quattro senza Senior dove la vittoria è stata ottenuta dal quattro senza vice Campione del Mondo in carica con a capovoga il gialloverde Domenico Montrone. L'argento è stato vinto dall'equipaggio di Mario Paonessa, mentre il bronzo è andato al quattro di Paolo Perino. 

Tra donne la regina è sempre Valentina Rodini. Dopo l'oro di ieri nel singolo PL, oggi, in doppio con Federica Cesarini (Fiamme Oro), conquista l'oro nella categoria Senior pur essendo un equipaggio Pesi Leggeri. 

Da segnalare il terzo posto in Finale B del quattro senza Junior di Davide Tovo, Davide Miatello, Andrea Ruggeri e Christian Sarappa che dimostra di essere in continua crescita.