Canottaggio

News
Venerdì, 04 Maggio 2018 08:39

A Piediluco il II Meeting Nazionale

Tutto è pronto a Piediluco (TR) per il secondo Meeting Nazionale di canottaggio, in programma sabato 5 e domenica 6 maggio.

Le Fiamme Gialle, dopo l'ottimo esordio al primo Meeting Nazionale, parteciperanno al gran completo con tutta la squadra Senior e con una numerosa rappresentativa della Sezione Giovanile.

Valentina Rodini, Simone Venier, Romano Battisti, Emanuele Fiume, Giacomo Gentili e Luca Rambaldi specialisti della vogata di coppia, gareggeranno sia nel singolo che nel doppio.

Entusiasmanti sfide, nel due senza e nel quattro senza, per i fuoriclasse della remata di punta Matteo Lodo, Domenico Montrone, Paolo Perino e Mario Paonessa.

La Sezione Giovanile in gara sarà rappresentata da Matteo Sartori nel singolo Junior, da Silvia Capozzi nel singolo e nel doppio Junior Femminile, da Davide Tovo e Andrea Ruggeri nel due senza Junior, da Davide Miatello nel due senza Junior, da Chiapponi nel due senza Junior, da Semenzato, Brucoli, Fiorini e Mancini in gara nel quattro senza Ragazzi, da Pecoraro, Lauretti, Vena e Faraci nel quattro senza Ragazzi, da Sartori L., Lo Sordo e Ciardulli nel quattro di coppia Ragazzi e da Tovo, Ruggeri, Miatello e Sarappa nel quattro senza Junior.