Canoa

News
Pomeriggio di festa ieri in casa Fiamme Gialle presso gli Impianti Sportivi del III Nucleo Atleti in riva al lago di Paola di Sabaudia. Insieme al Personale della Caserma, ai famigliari e agli amici dei tesserati gialloverdi, è stata festeggiata la Sezione Giovanile di Canoa che, quest’anno, è stata capace…
Dopo il Titolo italiano e le due medaglie d’argento conquistate lo scorso week end ai Campionati Italiani di Milano, la giovane canoista Giulia Grego sarà in gara dal 13 al 15 settembre a Bratislava (SVK), per la Olympic Hopes Sprint 2019. L’evento, inserito nel calendario ufficiale dell’I.C.F (Federazione Internazionale Canoa),…
Domenica, 01 Settembre 2019 18:13

Le Sezione Giovanile di Canoa sul tetto d'Italia

La Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle trionfa a Caldonazzo (TN) nella fase finale della CanoaGiovani. I baby canoisti allenati da Stefano Pacchiarini e Alessandro Mastracci, sbaragliano la concorrenza e conquistano il primo posto nella classifica a punti. Dopo oltre 8 anni le Fiamme Gialle tornano sul tetto d'Italia…
Giovedì, 29 Agosto 2019 12:01

La Canoa giovanile in gara a Caldonazzo (TN)

E’ partita questa mattina da Sabaudia la Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme Gialle, con destinazione Caldonazzo (TN) dove, il prossimo week end, si disputerà la fase finale di Canoagiovani e il Meeting delle Regioni. Sono in tutto 37 i giovani canoisti gialloverdi che prenderanno parte all’evento clou della stagione…
Giornata di selezioni ieri sul lago di Paola di Sabaudia per i canoisti della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle. Si sono disputate delle tirate tra tutti i migliori atleti delle società del Lazio, per comporre la Rappresentativa Regionale che gareggerà al prossimo Meeting delle Regioni, in programma a Caldonazzo (TN)…
Venerdì, 02 Agosto 2019 13:55

La Canoa gialloverde in ritiro a Barrea (AQ)

Continua il periodo di allenamenti sul lago di Barrea (AQ) per la Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle di Sabaudia (LT). Dopo la settimana trascorsa dai baby canottieri, ora è il turno della sezione canoa. Per dieci giorni, dal 28 luglio al 6 agosto, circa quaranta canoisti, di età compresa tra…
Domenica, 14 Luglio 2019 16:15

Le Fiamme Gialle vincono 17 Titoli Regionali

Domenica di gare per la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle di Sabaudia. A Roma sulle acque del laghetto dell'Eur, i giovani canoisti gialloverdi hanno partecipato al Campionato Regionale metri 500 e alla gara di CanoaGiovani metri 200, conquistando la bellezza di 45 medaglie, 22 d'oro, 7 d'argento e…
La Canoa gialloverde in questo week end si è spostata sulle Alpi, più precisamente a Auronzo di Cadore (BL) per partecipare alla Gara Internazionale per club di Canoa Velocità. La Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle, partita ieri alla buon'ora da Sabaudia, ha raggiunto il lago di Santa Caterina, bacino artificiale…
Ieri, in una serata tipicamente estiva, il III Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Sabaudia ha aperto le porte dei propri Impianti Sportivi, alle famiglie e agli amici della Sezione Giovanile della Canoa e del Canottaggio. Oltre 400 persone hanno cenato in riva al lago di Paola, grazie all’impegno del Personale…
Oggi, nella splendida cornice del laghetto dell'Eur, alle porte di Roma, la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle ha partecipato e sbaragliato la concorrenza al Campionato Regionale metri 200 e alla fase regionale del Trofeo CONI metri 1000. Ben 11 i Titoli regionali conquistati dai canoisti gialloverdi. L'oro è…
Oggi, dopo le premiazioni della 1^Prova Interregionale Sud di CanoaGiovani disputata ieri a Caccamo (PA), la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle si è recata al "Giardino della Memoria", in località Capaci (PA), per onorare la memoria del Magistrato antimafia Giovanni Falcone, assassinato per mano di Cosa Nostra, il…
Giornata piovosa a Caccamo (PA), dove la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle di Sabaudia ha disputato la 1^ Prova Interregionale Sud CanoaGiovani, aperta a tutto il territorio nazionale. A causa del maltempo che domani dovrebbe imperversare su tutta la provincia di Palermo, il Comitato Organizzatore insieme ai Giudici…
È partita questa mattina la Sezione Giovanile di Canoa delle Fiamme Gialle destinazione Caccamo (PA), dove parteciperà alla 1^ Prova Interregionale Sud CanoaGiovani, aperta a tutto il territorio nazionale. Le gare, in programma sabato 25 e domenica 26 maggio, sono riservate ai canoisti di età compresa tra i 9 e…
Questa mattina il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo "V.O. Cencelli" di Sabaudia, prof. Marco Scicchitano, ha incontrato, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Borgo Vodice (LT), gli studenti che sabato pomeriggio hanno permesso all’Istituto di vincere il Campionato Studentesco 2019 di canoa. Presenti al saluto del Dirigente, oltre a…
Questa mattina gli atleti delle Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme Gialle, iscritti presso l’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” di Sabaudia (LT), hanno consegnato la Coppa del Campionato Studentesco 2019 alla Dirigente Scolastica Miriana Zannella. Durante le gare del Campionato Studentesco, disputate sabato pomeriggio nel tratto di lago davanti gli Impianti…
Ieri, domenica 19 maggio, sulle acque del lago di Paola di Sabaudia, è andato in scena il Campionato Regionale metri 1000 di Canoa. Tra i tanti successi gialloverdi, particolarmente emozionante è stata la gara del K2 metri 1000 per la quale è stato messo in palio il “Trofeo Alfredo Rocchetti”,…
Giornata di festa ieri al III Nucleo Atleti di Sabaudia dove si è disputato il Campionato Studentesco 2019. Le gare, aperte a tutte le scuole del centro - sud, hanno visto giovani canoisti cimentarsi sulla distanza dei 150 metri con arrivo proprio davanti gli Impianti Sportivi delle Fiamme Gialle. Ad…
Domani pomeriggio sulle acque del lago di Sabaudia si disputerà il Campionato Studentesco di Canoa. Anche quest’anno sarà il III Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Sabaudia ad organizzare l’evento. Per l’occasione l’arrivo delle gare sarà spostato all’altezza dei pontili degli Impianti Sportivi gialloverdi. Sulla distanza di 150 metri, in gara…
Pagina 1 di 3