Sabato, 07 Aprile 2018 14:58

Garozzo, Aspromonte e Samele presenti allo stand Fiamme Gialle al Cattolica Center di Verona

Il Presidente organizzatore e Presidente Chievo Verona, Luca Campedelli tra Samele e Aspromonte e due Ufficiali del Comando Provinciale Verona Il Presidente organizzatore e Presidente Chievo Verona, Luca Campedelli tra Samele e Aspromonte e due Ufficiali del Comando Provinciale Verona ph Elvis

I campioni olimpici, Daniele Garozzo, Luigi Samele e, per l’occasione in veste di padrino dei Campionati Mondiali Cadetti e Giovani di scherma in corso di svolgimento, Valerio Aspromonte, sono stati ospiti presso lo stand delle Fiamme Gialle allestito al Cattolica Center di Verona.

A far visita agli atleti anche prestigiose autorità tra cui il Presidente della Federazione Italiana di Scherma, Giorgio Scarso, il Vicepresidente Vicario della FIS, Paolo Azzi e il Presidente del Comitato organizzatore di questi mondiali, nonché Presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli.

Inoltre, in giornata, due Ufficiali del Comando Provinciale di Verona, hanno incontrato i nostri olimpionici, il T.Col. Emanuele Chietera e il Ten. Elena Mariotti.

Presso lo stand Garozzo, Avola e Aspromonte hanno incontrato i piccoli schermidori, rendendosi disponibili per autografi e foto, hanno illustrato le loro specialità, fioretto e sciabola e hanno regalato dei gadget Fiamme Gialle in ricordo di questa giornata.