Stampa questa pagina
Martedì, 15 Gennaio 2019 10:39

AL GENERALE ROMANO IL PREMIO “MITOS”

Il Comune di Gozzano, in provincia di Novara, ha assegnato al Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Raffaele Romano, il premio “Mitos: sport , legalità e giustizia”. Il premio, giunto alla sua VI edizione, è stato assegnato da una giuria presieduta dall’ex calciatore della nazionale italiana Marco Tardelli, campione del mondo 1982, a personalità dalle riconosciute qualità umane, professionali e morali che ogni giorno, nel mondo della politica, della giustizia, della Chiesa, del volontariato e dello sport s’impegnano per affermare i principi di trasparenza, lealtà e pulizia morale.

La Cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta la sera del 14 gennaio presso la Basilica di San Giuliano a Gozzano, alla presenza di numerose Autorità civili, militari e religiose.

Nel box fotografico la lettera di assegnazione del premio al Generale Romano e il contestuale invito alla Cerimonia da parte del Sindaco di Gozzano, Architetto Carla Biscuola, l’elenco dei premiati, e la motivazione del premio.