Canoa

News
Mercoledì, 01 Agosto 2018 11:16

A Milano i Campionati Italiani di Canoa Velocità Ragazzi, Junior e Under 23

Il week end alle porte vedrà la Sezione Giovanile gialloverde di Canoa, impegnata ai Campionati Italiani di velocità per le categorie Ragazzi, Junior e Under 23 all’Idroscalo di Milano.

 Le gare avranno inizio venerdì 3 agosto e termineranno con l’assegnazione dei Titoli italiani, domenica 5 agosto.

La spedizione gialloverde, guidata dai Tecnici Claudio Ghelardini e Stefano Pacchirini, partirà domani mattina, per arrivare in tempo utile per l’allenamento del pomeriggio.

Sono più di 10 gli equipaggi iscritti dalle Fiamme Gialle che si lanceranno all’assalto al Titolo italiano di categoria. I canoisti gialloverdi saranno presenti in tutte le categorie e copriranno tutte le distanze previste dal programma: 200, 500 e 1000 metri.

Di seguito gli Atleti che difenderanno i colori delle Fiamme Gialle all’Idroscalo di Milano: Ghelardini Luca, Di Girolamo Serena, Ferracci Aurora, Franceschini Niccolo’, Baldi Matteo, Lusuardi Alessio, Rinaldi Thomas Alexis, Carollo Alessandro, Marin Luca, Carpita Rosa, Grego Giulia, Toselli Chiara, Faiola Elisabetta, Pili Federico, Lorenzetto Alessio, Natale Luca, Porcelli Francesco, Restante Luca e Tovo Riccardo.