Get Adobe Flash player
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

La Canoa gialloverde torna a Siracusa

Dopo la positiva esperienza di novembre, il Tecnico Claudio Ghelardini ha ritenuto opportuno ritornare in terra sicula per ultimare la preparazione in vista degli imminenti appuntamenti agonistici.

La spedizione gialloverde è arrivata il 13 febbraio e resterà a Siracusa fino al 23 dello stesso mese. Dieci giorni di allenamenti intensi, mirati a perfezionare la tecnica, senza intaccare la potenza muscolare raggiunta grazie all’eccellente preparazione invernale svolta a Sabaudia. La squadra che si allenerà a Siracusa è composta dal capitano Alberto Ricchetti, l’esperto Albino M. Battelli, i giovanissimi Mauro Crenna e Luca Beccaro e dal siciliano, originario proprio di Siracusa, Matteo Torneo. Il Coach Ghelardini avrà tra le mani un gruppo motivato, formato dal giusto mix tra esperienza e giovinezza e avrà il compito di plasmarlo e prepararlo ad hoc per il primo appuntamento importante dell’anno, il Campionato Italiano di Velocità in campo corto che si disputerà a Castel Gandolfo (RM) il 5 marzo.

La squadra di Canoa delle Fiamme Gialle sarà ospitata per gli allenamenti, anche questa volta, dal Canoa Club Siracusa e alloggerà  presso la foresteria della Base Logistica dell’Aeronautica Militare di Siracusa.